Altre News | XIX edizione del Convegno Annuale della Società Italiana Marketing
20-21 ottobre 2022
20-21 ottobre 2022
La Società Italiana di Marketing (SIM) svolge una funzione d’innovazione e consolidamento culturale nel marketing, a beneficio della comunità accademica e imprenditoriale, operando nel mondo universitario di riferimento, con lo scopo di accrescere costantemente la qualità della produzione scientifica e culturale di marketing, anche attraverso una piena consapevolezza del suo ruolo ed una capillare diffusione.
Uno degli obiettivi della SIM è quello aumentare il potenziale di mercato delle imprese (attraverso la creazione di luoghi, strumenti e occasioni d’incontro, riflessione ed elaborazione per far progredire il patrimonio delle conoscenze) e di sperimentare linguaggi e modi di pensare comuni giungendo a una costruzione teorica del marketing più vicina al pensiero italiano e anche al modo di fare marketing nelle imprese nazionali.
In questo quadro, la SIM Conference rappresenta una importante occasione di confronto tra ricercatori e accademici, professionisti, consulenti aziendali, e organizzazioni imprenditoriali, focalizzandosi ogni anno su un tema-guida che si collochi sulla frontiera della riflessione tecnico-scientifica sui temi di mercato e competitività.
Il tema scelto dall'Ateneo salernitano per il 2022 è appunto:
NEXT GENERATION MARKETING
Place, People, Planet: cooperation & shared value for a new era of critical marketing
La conferenza in oggetto costituirà un’occasione di assoluta visibilità e rilevanza nel panorama della comunità accademica, istituzionale, imprenditoriale, manageriale e professionale nazionale e internazionale che si riconosce negli studi e nelle pratiche di marketing.
Pubblicato il 19 Ottobre 2022